Spedizioni

La spedizione è gestita dal corriere GLS Italy. Il costo di spedizione relativo al pagamento in contrassegno ha un costo di € 10,00 EUR. Gli ordini sono spediti solamente nei giorni lavorativi. I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì, escluse le festività in Italia.

Pagamento con carta (Visa, Mastercard, Paypal, American Express, carta di credito): Gratuito
Contrassegno: €10

Tutti gli ordini vengono spediti entro 5 giorni lavorativi dalla data della conferma dell’ordine. Gli ordini effettuati venerdì dopo le 18:00 verranno spediti il ​​lunedì successivo. Tuttavia, durante i periodi promozionali e durante o nei giorni festivi, l’elaborazione può richiedere 5-7 giorni lavorativi dalla data della conferma dell’ordine. Si prega di consentire altri cinque o undici giorni lavorativi per l’elaborazione degli ordini internazionali. 

Una volta spedito l’ordine, cerca un’email di conferma, controlla anche in “spam”, con le informazioni di tracciamento. Tutti gli ordini online non richiedono una firma. Usa il  numero di tracciamento GLS Italy che ricevi per tracciare le spedizioni nazionali attraverso https://www.gls-italy.com/index.php?option=com_gls&lang=it&mode=page_search&view=track_e_trace&Itemid=165 . Puoi sempre controllare lo stato del tuo ordine accedendo anche al tuo account. E se non ricevi la conferma di spedizione entro tre giorni lavorativi dall’invio dell’ordine, contatta il nostro servizio clienti e assicurati di includere il numero dell’ordine per accelerare il processo,  tripmode.design@gmail.com

Purtroppo, non siamo in grado di elaborare alcuna modifica agli ordini una volta effettuati. Per motivi di sicurezza, una volta verificato un ordine, non possiamo modificare o cambiare un indirizzo di spedizione. Saremo più che felici di annullare il tuo ordine e aiutarti a effettuare un nuovo ordine con i tuoi dati di spedizione / fatturazione corretti, se lo desideri.

Se hai motivo di ritenere che il tuo pacco sia stato smarrito o rubato, contatta l’Assistenza clienti per avviare un’indagine sul pacco smarrito. Si prega di consentire 3-5 giorni lavorativi per le indagini GLS Italy, Se dopo l’inchiesta il tuo pacco è stato dichiarato smarrito, saremo più che felici di rispedire un nuovo ordine. Purtroppo al momento non siamo in grado di elaborare un rimborso.