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Annullamento ordine

Se il tuo ordine è stato annullato perché l’articolo che hai selezionato non è più disponibile o è esaurito, ti invieremo un e-mail entro tre giorni lavorativi dall’invio dell’ordine. 

Nel caso in cui il tuo ordine sia stato annullato nel nostro sistema a causa di un rischio di attività fraudolenta, riceverai una notifica via e-mail entro tre giorni lavorativi. 

Articoli danneggiati o errati

Nel caso improbabile che tu abbia ricevuto un articolo danneggiato o errato, ti preghiamo di avvisarci immediatamente. Lavoreremo con voi per organizzare un cambio. Gli articoli danneggiati devono essere segnalati entro 7 giorni dal ricevimento. Tutti i danni devono essere segnalati a tripmode.design@gmail.com , assicurati di includere il numero dell’ordine.

Cambio merci

Tutti gli ordini possono essere cambiati entro 7 giorni dall’acquisto. Gli articoli restituiti devono essere esattamente nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

Il cambio può essere effettuato con un prodotto dello stesso valore o con un prodotto di prezzo superiore aggiungendo la differenza. I costi diretti della restituzione dei Prodotti sono a Suo carico così come la responsabilità per il trasporto degli stessi.

Il prodotto deve essere inviato al seguente indirizzo Via S. Gennaro, 390, Nola (NA). TripMode provvederà a spedire successivamente il prodotto scelto per il cambio.

Al momento, non accettiamo resi.

Checkout

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Come posso cancellare o modificare il mio ordine?

Non siamo in grado di apportare modifiche a un ordine o annullarlo una volta che è stato effettuato. Siamo felici di aiutarvi a sostituire un ordine una volta ricevuto.

Come posso seguire il mio ordine?

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Non appena il tuo ordine viene effettuato, dovresti ricevere un’email di conferma. Ti invieremo un’e-mail separata con le informazioni di tracciamento una volta che l’ordine viene spedito. Se non hai ricevuto un’email di conferma dell’ordine, controlla la tua cartella spam. Se non hai ricevuto un’email di conferma dell’ordine, contattaci a tripmode.design@gmail.com

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Tutti gli ordini vengono evasi dal nostro magazzino entro uno o due giorni lavorativi dalla data della conferma dell’ordine. I nostri giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì, escluse le festività in Italia. Tutti gli ordini ricevuti prima delle 18:00 saranno processati lo stesso giorno; gli ordini effettuati dopo le 18:00 saranno evasi il giorno lavorativo successivo. Si prega di consentire tempi di elaborazione aggiuntivi per gli ordini effettuati durante le promozioni di vendita e durante o durante le festività federali e statunitensi.

Cerchiamo di inviare l’e-mail di conferma dell’ordine entro pochi istanti da quando hai effettuato un ordine. Se non ricevi un’email di conferma dell’ordine entro 24 ore dall’invio dell’ordine, controlla lo spam poiché potrebbe essere stato contrassegnato come tale. E se non riesci ancora a trovare la conferma dell’ordine inviaci un email a tripmode.design@gmail.com

Esaurito

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Quando verrà spedito il mio ordine?

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